Il nostro capitale sono le persone

cultura aziendale opyn

Il nostro capitale sono le persone

Facciamo della collaborazione interna il nostro punto di forza. Siamo una squadra di rematori che si muove all’unisono e dove ognuno con le proprie peculiarità può dare il proprio contributo.

Vivere in Opyn

circle-image team-image

Caterina

Product Marketing Manager

Ho avuto la fortuna di arrivare in un momento di grande rivoluzione interna ossia nel bel mezzo di un rebranding mettendo a disposizione le mie competenze come front-end developer e SEO specialist. Sin dal primo giorno mi sono sentita “accolta” sia all’interno del mio team di lavoro che durante i momenti di svago davanti alla macchinetta del caffè. L’atmosfera che si respira è estremamente amichevole e informale, il mix perfetto per poter dare il proprio contributo attivo senza timore di sbagliare o di dover chiedere aiuto agli altri.

circle-image team-image

Massimo

Business Operations Specialist

Lavorare per Opyn significa amore per le sfide. In questa mia, seppur breve, esperienza ho capito quanto sia importante la continua formazione alla scoperta di qualcosa di nuovo fino ad ora a me sconosciuto. La passione che accomuna i colleghi crea un ambiente stimolante che spinge a dare sempre il massimo con un occhio puntato sempre verso il domani. Possiamo riassumere in un'unica frase il tutto: pensiamo al futuro aiutando il presente.

circle-image team-image

Maurizio

Chief Product Officer

“Faber est suae quisque fortunae." Niente di più vero. Ma per essere artefici del proprio destino, c’è bisogno anche di condizioni favorevoli. Opyn è il luogo ideale in cui esaltare le proprie capacità. Una realtà in cui le persone sono al primo posto e di cui sono davvero orgoglioso.

Articoli in evidenza

Qui puoi trovare tante informazioni utili sulla nostra piattaforma BaaS, dagli articoli alle domande più frequenti.

Tecnologia

BorsadelCredito.it cresce e cambia sede

Per BorsadelCredito.it, nuova location milanese più grande e Covid compliant, nel cuore di viale Espinasse, futuro polo dell’innovazione.

Leggi la news