Invia la tua candidatura

Se ritieni di poter portare qualcosa di unico e di nuovo al nostro team, compila il form e inviaci la tua candidatura spontanea.

Come funziona il nostro iter di selezione

edit

Inviaci il tuo CV

Se il tuo CV è in linea con una delle nostre ricerche in corso, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo.

users

Incontriamoci

Durante il nostro incontro potrai raccontarci chi sei e perché vuoi unirti al nostro team. Successivamente, se superi il primo colloquio, ti ricontatteremo per organizzare un incontro con uno dei nostri founder.

partner

Entra nel team

Se anche questa seconda fase dovesse andare a buon fine, ti invieremo una proposta di assunzione che include tutti gli aspetti contrattuali. A questo punto, ci risentiremo per gli ultimi dettagli e darti il benvenuto nel nostro team!

Il nostro team in numeri

35%

Donne

65%

Uomini

37 anni

Età media

Vivere in Opyn

circle-image team-image

Alice

Sales support

Lavorare in Opyn vuol dire lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in continuo cambiamento e crescita. Ti fa sentire a tuo agio perché è molto inclusivo e c'è una grandissima attenzione verso l'ascolto delle idee di tutti.

circle-image team-image

Andrea

Area Manager Sud Italia

Lavoro nel credito da 25 anni, e da oltre 10 mi occupo esclusivamente di aziende. Ho lavorato con diverse banche e molte volte ho pensato di cambiare lavoro. Troppo stress, troppe tensioni, telefono bollente, clienti arrabbiati, tempi lunghissimi, continue richieste di documenti… Poi è arrivata Opyn, e mi ha cambiato la vita. Ora sono io a sollecitare i clienti perché siamo più veloci di quello che loro immaginano. Non ho più la borsa piena di carte, ma un tablet su cui c’è tutto il mio mondo e il tempo da dedicare alla lavorazione di una pratica non supera i 10 giorni. Opyn è stata la migliore decisione che ho preso nella mia vita!

circle-image team-image

Caterina

Web Developer e SEO Specialist

Ho avuto la fortuna di arrivare in un momento di grande rivoluzione interna ossia nel bel mezzo di un rebranding mettendo a disposizione le mie competenze come front-end developer e SEO specialist. Sin dal primo giorno mi sono sentita “accolta” sia all’interno del mio team di lavoro che durante i momenti di svago davanti alla macchinetta del caffè. L’atmosfera che si respira è estremamente amichevole e informale, il mix perfetto per poter dare il proprio contributo attivo senza timore di sbagliare o di dover chiedere aiuto agli altri.

circle-image team-image

Francesco

Senior Credit Analyst

Da dipendente, Opyn non è un posto di lavoro ma una famiglia che ti educa, ti forma, ti insegna, ti responsabilizza, ti sgrida anche e ti fa crescere...e quando tu cresci Opyn cresce insieme a te. Opyn ti ascolta e si mette in discussione con te, non ha certezze indiscutibili, è un’entità che si evolve e tu ne sei l'artefice.

circle-image team-image

Massimo

Business Operations Specialist

Lavorare per Opyn significa amore per le sfide. In questa mia, seppur breve, esperienza ho capito quanto sia importante la continua formazione alla scoperta di qualcosa di nuovo fino ad ora a me sconosciuto. La passione che accomuna i colleghi crea un ambiente stimolante che spinge a dare sempre il massimo con un occhio puntato sempre verso il domani. Possiamo riassumere in un'unica frase il tutto: pensiamo al futuro aiutando il presente.

circle-image team-image

Maurizio

Data Manager

“Faber est suae quisque fortunae." Niente di più vero. Ma per essere artefici del proprio destino, c’è bisogno anche di condizioni favorevoli. Opyn è il luogo ideale in cui esaltare le proprie capacità. Una realtà in cui le persone sono al primo posto e di cui sono davvero orgoglioso.

circle-image team-image

Paola

Office Manager

Opyn è un posto in cui ti sembra di stare tra amici: amici che progettano, programmano, pianificano, creano con lo sguardo rivolto sempre verso il futuro. È dove la diversità è realmente un punto di forza, senza fronzoli e nessuna gerarchia troppo stratificata. I dubbi e qualche timore iniziale sul diverso background formativo e professionale, nella maniera più naturale, presto sono passati; è come se ci fosse un anello di congiunzione, una via di comunicazione da cui nascono confronti, decisioni e la voglia di essere migliori. Tante sono le sfide e gli obiettivi, alcuni belli ambiziosi ma questo non mi preoccupa perché so che quello che non conosco ancora, presto lo apprenderò grazie al lavoro di squadra, al confronto continuo e scambio di idee.