6 febbraio, 2014

3 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

Agevolazioni finanziarie e Business Plan: da oggi altri 2 servizi per le imprese

BorsadelCredito.it sta crescendo ogni giorno: sono sempre di più le imprese che sfruttano i vantaggi della ricerca di credito online e che riescono a trovare soluzioni. A questo proposito, Corriere.it ci ha dedicato un articolo in cui approfondisce i vantaggi del nostro sistema innovativo di fare consulenza alle aziende.

Ma il nostro non è solo un portale per la ricerca della banca giusta. Da oggi BorsadelCredito.it si arricchisce di 2 nuovi importanti servizi gratuiti per le imprese italiane: la ricerca delle agevolazioni finanziarie e la realizzazione del Business Plan.
Vediamo meglio come funzionano e quali sono le nuove opportunità gratuite che le aziende potranno sfruttare:

  • Il servizio di RICERCA AGEVOLAZIONI permette di ricercare facilmente le opportunità di finanziamenti agevolati che gli enti pubblici o privati riservano alle aziende. Gli imprenditori hanno ora la possibilità di ricercare gli avvisi pubblici cercando per regione, per settore e per tipologia di bando. I nostri consulenti sono sempre a  disposizione per valutare le possibilità di accesso ai contributi dei richiedenti.
  • Il servizio di realizzazione del BUSINESS PLAN, il primo in Italia ad essere completamente gratuito, supporta l’imprenditore nella realizzazione di un piano di impresa. Grazie alla procedura guidata, in 9 semplici passi è possibile ottenere un documento di fondamentale importanza per supportare la richiesta di credito per progetti di investimento o di avvio di impresa.

Queste due importanti novità contribuiscono a rendere BorsadelCredito.it un portale ancora più unico nel panorama della ricerca del credito alle imprese.
Contestualmente al lancio dei nuovi servizi, sono state apportate ulteriori migliorie, come un riassetto grafico e una più spiccata propensione al social sharing.

TAGS: