30 settembre, 2013

2 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

Parte BorsadelCredito.it: subito credito da BPM e Banca Sistema

Come già annunciato la scorsa settimana, oggi 30 settembre 2013 partono i servizi di BorsadelCredito.it, il primo portale in Italia che si occupa della ricerca del credito per le piccole e medie imprese.

Le prime banche a sposare ufficialmente il progetto sono BPM – Banca Popolare di Milano e Banca Sistema. Grazie alla partnership di questi istituti di Credito, su BorsadelCredito.it le imprese italiane possono già richiedere gratuitamente e direttamente online l’accesso a un’ampia rosa di soluzioni creditizie.

  • Finanziamenti e Mutui sono al momento disponibili per le PMI di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna;
  • mentre per tutto il territorio italiano sono disponibili soluzioni efficienti di Fido per Anticipo Fatture e Factoring per anticipare Crediti IVA o verso la Pubblica Amministrazione.

Le imprese interessate possono già registrarsi e richiedere l’accesso a una delle soluzioni prescelte: nel giro di una giornata lavorativa sapranno se c’è disponibilità da parte di una banca ad offrire credito. Si tratta di una pratica di ricerca innovativa, che abbatte i costi di ricerca e facilita l’incontro di Aziende e Banche, in maniera sicura, trasparente e gratuita.

Le soluzioni proposte sul portale verranno arricchite nelle prossime settimane, grazie a nuovi accordi con partner bancari in via di definizione. Il team di BorsadelCredito.it, nel frattempo, ha cominciato già ad accogliere le prime richieste di credito.