16 marzo, 2015

2 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

Il GEC arriva in Italia: investitori e startup si incontrano a Milano

Dal 16 al 19 Marzo si svolgerà a Milano il GEC 2015 – Global Entrepreneurship Congress. E’ la prima volta che l’evento si svolge in Italia e BorsadelCredito.it è stata invitata in qualità di una delle più innovative realtà del panorama fintech italiano.
L’evento, che si svolgerà a ridosso di EXPO 2015, rappresenterà un’importante occasione per far convergere in Italia imprenditori operanti nel settore dell’innovazione ed investitori da tutto il mondo.

Il Global Entrepreneurship Congress fin dalla sua prima edizione nel 2009 rappresenta un appuntamento fondamentale a livello globale per riunire investitori e startup e tutti gli attori coinvolti nella creazione di un’ecosistema imprenditoriale fondato sull’innovazione.

La tre giorni comincia oggi in Piazzale Carlo Magno 1, a Milano, e vedrà tra gli speaker imprenditori particolarmente attenti ai temi dell’innovazione e dell’internazionalizzazione. Tra gli italiani segnaliamo due nomi su tutti: Oscar Farinetti di Eataly e Andrea Illy di IllyCaffè.
Per maggiori informazioni su programma seguite il sito http://www.gec.co/ o seguite i nostri livetweet nei prossimi giorni!