26 aprile, 2016

2 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

Guida al Prestatore del P2P Lending: tutto ciò che devi sapere!

Ti sei registrato a BorsadelCredito.it o stai pensando di farlo? Vorresti aver ben chiaro il funzionamento della piattaforma di Peer to Peer Lending prima di investire i tuoi Risparmi?
Non c’è niente di più giusto! Per questo abbiamo creato una guida che ti spiega nel dettaglio tutto ciò che devi sapere sulla prima piattaforma di Peer to Peer Lending per le aziende in Italia.

Di cosa si tratta?

Noi la chiamiamo Guida per i Prestatori, proprio perché l’abbiamo pensata come un agile vademecum per i nostri Prestatori o per coloro che hanno intenzione di diventarlo!

All’interno della Guida potrai trovare informazioni su:
Chi siamo
– Come funziona BorsadelCredito.it
– I vantaggi per i Prestatori
– Quanto rende BorsadelCredito.it

Ma c’è di più 

All’interno della guida abbiamo inserito tutte le istruzioni che ti aiuteranno nella registrazione, informazioni dettagliate sui “mercati” nei quali è possibile prestare e tanto altro ancora!
La puoi scaricare gratuitamente e puoi completare la lettura con le statistiche delle performance della piattaforma, che aggiorniamo ogni mese in questa pagina. Lo sai che al momento i Prestatori stanno guadagnando mediamente il 5,59% su base annua?

Cosa aspetti? Leggi la nostra guida ai Prestatori e ricordati che se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi sempre contattarci al nostro servizio clienti: saremo lieti di aiutarti!

TAGS: