4 marzo, 2016

2 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

BorsadelCredito.it all’info day su “La nuova finanza per le imprese: marketplace lending e invoice trading”

Mercoledì 9 Marzo presso Palazzo Turati a Milano si terrà l’info day su “La nuova finanza per le imprese: marketplace lending e invoice trading”.
Dopo l’info day dello scorso 11 Febbraio a Genova, BorsadelCredito.it sarà presente anche a questo importante evento.

La giornata, organizzata da Consorzio Camerale per il credito e la finanza e Camera di Commercio Milano, sarà scandita in due differenti sessioni:
Prima sessione (9.45 – 11.20): i vari esperti del settore si alterneranno in diversi momenti tutti dedicati a raccontare due temi noti alle imprese: il prestito e l’anticipo fatture. Verranno approfondite le nuove modalità di utilizzo di queste, tramite il supporto di Internet.
Seconda sessione (11.40 – 13.00): ci sarà la possibilità di incontri one-to-one tra i vari operatori del mercato e le imprese.

Antonio Lafiosca, Chief Executive Officer di BorsadelCredito.it, racconterà l’utilizzo e i vantaggi del primo portale di Peer to Peer Lending per le imprese in Italia.
Ma le sorprese non finiscono qui: durante l’evento verrà presentato anche il nuovo eBook realizzato grazie al contributo di: Fabio Bolognini, Antonio Lafiosca, Valentina Morelli e Marco Zechini!

Per partecipare basta iscriversi a questo link: affrettatevi, i posti liberi stanno per terminare!:)

TAGS: