21 settembre, 2016

1 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

Prestatori: tutte le novità di settembre 2016

Le novità in casa BorsadelCredito.it non mancano mai. Anzi, l’estate ormai passata è stata molto utile per lavorare su alcune migliorie alla nostra piattaforma, per renderla ancora più usabile e trasparente.
Tutto questo è possibile grazie anche ai vostri feedback, che accogliamo con grande piacere, specie se finalizzati a rendere ancora più chiara e piacevole l’esperienza di utilizzo della piattaforma.

Sono due le novità principali che vi presentiamo e che i nostri prestatori possono vedere nei loro profili personali:

Nuova sintesi dell’estratto conto

La nuova pagina dell’estratto conto presenta i dati più importanti in maniera dettagliata. Sono ora accessibili con maggiore semplicità degli indicatori come la somma degli interessi guadagnati, i bonus o la somma delle eventuali commissioni pagate. In questo modo, ottimizzare il proprio investimento sarà ancora più facile.
La pagina è accessibile da: il mio conto >> Estratto conto

Dettaglio azioni di recupero

Per i prestiti segnalati “in protezione”, per cui BorsadelCredito.it ritiene più conveniente procedere con il recupero crediti, è possibile seguire il dettaglio delle azioni intraprese. Dall’interno dell’area “chi sto finanziando”, il prestatore può entrare nella singola posizione “in protezione” e scoprire il dettaglio delle attività di recupero intraprese.
Sulla protezione per i prestatori ricordiamo sempre che, come mostrato nella pagina delle statistiche, il fondo è ampiamente capiente per mettere al riparo il guadagno dei prestatori
La pagina è accessibile da: la mia offerta >> chi sto finanziando >> eventuale prestito in protezione

 

TAGS: