18 maggio, 2015

1 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

“Il credito online? Veloce e affidabile come i miei camion”


featured-image

Patrizio gestisce da 25 anni un’azienda di autotrasporti e, in tutto questo tempo, ha spesso avuto a che fare con le banche. Tuttavia, stanco di gestire le richieste con tempi lunghi e incerti, si è affidato ai motori di ricerca per cercare qualche buona soluzione per l’investimento che si apprestava a effettuare. E ha trovato BorsadelCredito.it.

Ci spiega: “Cercavo finanziamenti per la mia azienda su Google e ho incontrato più volte le pagine di BorsadelCredito.it. Mi è sembrato un portale chiaro e ho provato a capire che possibilità c’erano con una richiesta di fattibilità“.
Arianna ha seguito la richiesta di Patrizio che, dopo aver consolidato la sua presenza in Lombardia per il trasporto di merci, aveva intenzione di investire in una nuova sede in Emilia Romagna.

Patrizio ha molto apprezzato la possibilità di rivolgersi a un consulente personale per ogni evenienza: “Arianna è stata disponibile a descrivermi le offerte più adatte per quest’operazione. In realtà per compilare la richiesta ci ho messo davvero pochi minuti e poche ore sono passate per una valutazione di BorsadelCredito.it. Mi hanno spiegato i motivi per cui la richiesta poteva avere ottime possibilità di successo. E in effetti è andato tutto bene: il finanziamento è arrivato e ora siamo pronti a creare una base operativa anche in Emilia“.

TAGS: