17 aprile, 2014

2 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

“Abbiamo aperto il locale dei nostri sogni grazie a BorsadelCredito.it”


featured-image

Ci sono voluti tanti mesi per mettere a puntino tutto quello che serviva per partire e soprattutto abbiamo dato fondo a tante risorse che con grossa fatica abbiamo raccolto. Una volta partiti, abbiamo impiegato tutta la nostra liquidità per gli investimenti e anticipare tutti i costi per riempire continuamente di merce il nostro locale. Non è stata un’impresa facile: a quel punto avevamo bisogno di un supporto ed abbiamo trovato su internet un canale nuovo che potevamo esplorare”.

Matteo ha cercato così BorsadelCredito.it e ha trovato la soluzione per un aiuto che è fondamentale per un’attività commerciale: finanziare la liquidità per il magazzino del proprio locale.

Un po’ enoteca, un po’ bar-pasticceria, ma soprattutto locale di intrattenimento serale e notturno: tutto questo è la 32 dolci piaceri, impresa nata alla fine del 2012 da un’idea di Matteo Bragaglio e Alex Facchini, con lo specifico obiettivo di servire e far divertire la giovane e dinamica clientela del bresciano.

Ormai su internet posso trovare qualsiasi tipo di servizio, ma non pensavo che ci fosse uno strumento così immediato e semplice per risparmiare tempo e fatica per la ricerca di un finanziamento utile alla mia impresa. Per chi fa il mio mestiere avere del tempo disponibile è merce rara.”

Matteo entra nel sito, si iscrive a BorsadelCredito.it e dopo poche ore viene contattato dal suo consulente personale: “Livio mi ha subito messo a mio agio. In maniera trasparente e competente mi ha aiutato immediatamente a capire di cosa avevo bisogno. Sapevo che era molto complesso per un’azienda giovane trovare un aiuto, ma lui mi ha mostrato con estrema chiarezza tutte le possibilità concrete che si possono mettere in campo, dalle garanzie consortili a quelle stataliInviata la documentazione in pochi giorni il partner ci ha fatto visita per soddisfare la nostra richiesta”.

Il magazzino del locale ora riesce ad essere sempre pieno secondo i bisogni di Matteo:

Ho trovato il prodotto che faceva per me. Nonostante la giovane età dell’azienda, in poco tempo siamo riusciti ad avviare l’istruttoria e la delibera è arrivata appena dopo.

Gratuitamente e comodamente da casa, con BorsadelCredito.it ho trovato un consulente sempre a disposizione, tanta competenza, ma soprattutto ho liberato tante risorse preziose di tempo e denaro da dedicare alla mia impresa”.

TAGS: