17 agosto, 2014

2 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

CREDEM e BorsadelCredito.it per la ricerca del credito alle PMI

Il Gruppo Credem entra a far parte di BorsadelCredito.it, il primo portale web di ricerca del credito per piccole e medie imprese.

Il servizio è gratuito per le aziende e la ricerca di credito è rapida e intuitiva: gli imprenditori esprimono sul portale web l’esigenza creditizia (finanziamento, fido, altro) e BorsadelCredito.it con il supporto della tecnologia e di un consulente dedicato e multicanale valuta la fattibilità. Grazie a workflow ad alta automazione, entro 24 ore, le imprese visualizzano direttamente al pc le soluzioni di credito più adatte alle proprie esigenze.

L’accordo consente a tutte Piccole Medie Imprese di richiedere ed accedere a finanziamenti, erogati dal Gruppo Credem quali ad esempio:

  • Finanziamenti di breve, medio e lungo periodo;
  • Finanziamenti assistiti dal Fondo Centrale di Garanzia
  • Aperture di credito ed anticipazioni commerciali;
  • Leasing strumentale;
  • Factoring.

Credem, da sempre attiva nel sostegno alle Piccole e Medie Imprese, ha aderito con entusiasmo all’iniziativa confermando la volontà di offrire alle aziende servizi sempre più innovativi al fine di interpretare le tendenze evolutive del mercato, migliorare il proprio livello competitivo in linea con la strategia della banca sostenendo con azioni concrete il tessuto economico e produttivo.

BorsadelCredito.it rafforza la posizione di leadership nel brokeraggio digitale attraverso l’ingresso di uno dei principali gruppi bancari del panorama italiano. Tale ingresso rientra nelle strategie di crescita e sviluppo del nuovo canale di ricerca di credito per le PMI.

 

BorsadelCredito.it è un prodotto di Crenway S.r.l., P.IVA 08053840966. Società iscritta all’elenco dei mediatori creditizi n. M252 con sede Legale in Largo Gallarati Scotti 1 – 20141 Milano

Gruppo Credem è presente su tutto il territorio nazionale con 637 tra filiali, centri imprese e negozi finanziari. Il Gruppo opera inoltre con società specializzate nel leasing, factoring, wealth management e bancassurance.