30 settembre, 2014

3 min di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

Un anno di BorsadelCredito.it

Il 30 settembre 2013, dopo due anni di lavoro, è nato BorsadelCredito.it, il primo canale online di ricerca del credito per le aziende italiane.
L’obiettivo principale era facilitare l’incontro tra banche e imprese, con un portale di facile utilizzo, comodo e gratuito, in grado di dare dei riscontri immediati grazie a una tecnologia di analisi ben strutturata e a un team di consulenti competenti.

Dopo un anno di lavoro “sul campo”, possiamo dire di essere sulla strada giusta. Anzi, non lo diciamo noi, lo dicono innanzitutto i numeri:

  • Oltre 5mila imprese ci hanno scelto per verificare le loro possibilità di accesso al credito
  • Sono 6 le banche disponibili per un confronto e per l’accesso alle richieste di credito, le quali propongono oltre 80 diverse offerte per andare incontro alle diverse esigenze degli imprenditori
  • Copertura su tutti i principali prodotti di credito: finanziamento, mutuo ipotecario, fido e anticipo fatture, factoring e leasing
  • Copertura sulla totalità del territorio italiano

Per gli imprenditori diventa più semplice ed economico valutare la fattibilità delle possibilità di accesso al credito su BorsadelCredito.it, anche perchè possono contare su possibilità di confronto trasparente, analisi e consigli personalizzati in merito alla propria richiesta.

Allo stesso modo le banche hanno trovato un canale per profilare al meglio la propria offerta, riuscendo a individuare in maniera precisa ed efficiente le imprese verso cui erogare credito.

L’offerta e i servizi di BorsadelCredito.it continueranno a crescere anche il prossimo anno, supportati dalle decine di richieste giornaliere.
Questo è quello che abbiamo fatto in un anno a fianco di banche e imprese, costruendo un team affiatato e in costante crescita. Aprire un nuovo mercato ed esserci conquistati la fiducia di migliaia di imprenditori, in questo delicato periodo, è per noi molto gratificante.

Grazie a chi ci ha dato fiducia e a chi ce la darà a partire da oggi: #ilCreditositrovaOnline