21 luglio, 2015

2 minuti di lettura

Scritto da: Redazione Opyn

“Il mio nuovo centro estetico lo finanzio online”


featured-image

Dopo una lunga giornata di lavoro, sono molti coloro che scelgono di rilassarsi con un massaggio. Se parliamo di lavoratori di Milano, probabilmente una delle mete più richieste sono i centri di Milano Bio Estetica.

L’avventura imprenditoriale di Ewelina, che gestisce questi centri, è iniziata con la prima sede attiva a Milano nel 2010. Il centro di via Teodosio, in poco tempo, è riuscito a conquistarsi una clientela affezionata. Per questo motivo Ewelina ha pensato di provare a replicare questo successo, magari in una zona più centrale.

L’idea era: un nuovo centro estetico nel quartiere Isola, uno dei più moderni e innovativi di Milano, dove incrociare le esigenze di chi lavora ma anche di chi è molto attenta al proprio corpo. Per finanziare il nuovo progetto, Ewelina ha cercato una soluzione sul web e ha trovato BorsadelCredito.it. Inserite rapidamente tutte le informazioni, in poche ore è stata contattata da Arianna, la sua consulente personale, per approfondire il progetto e condividere i risultati positivi dell’analisi.

Dopo il rapido passaggio sul nostro portale, per la nuova sede di Milano Bio Estetica la strada è stata in discesa. Il partner bancario scelto ha condiviso l’entusiasmo per il progetto che, in poche settimane, è stato finanziato.
E ora per chi lavora a Milano, ma anche solo per chi passa in città e ha bisogno di un massaggio, le porte sono sempre aperte.